SAD Servizi a Chiamata

Servizi a chiamata – Analisi dei servizi innovativi e valutazione dei software

La SAD Trasporto Pubblico Locale SpA ha commissionato a TRT un’analisi di benchmark sulle performance dei servizi a chiamata erogati in Italia ed in Europa.

SAD_Servizi_Chiamata_1

Il progetto ha avuto due obiettivi prioritari:

  1. individuare sul territorio nazionale gli schemi di esercizio di servizi a chiamata potenzialmente trasferibili all’area della Bassa Atesina. Ovvero dei servizi implementati in ambiti territoriali che presentano caratteristiche analoghe a quelle del Sud Tirolo dal punto di vista delle densità territoriali e della conformazione morfologica nonché della struttura di offerta di trasporto;
  2. fornire al committente uno strumento di valutazione degli applicativi (software gestionali) utilizzati nel contesto nazionale e internazionale, ai fini della programmazione e gestione dei servizi a chiamata.

 

 

 


Archivio progetti

Project Description

CLIENTE
SAD Trasporto Pubblico Locale SpA

PERIODO
2009

REFERENTE
Patrizia Malgieri
malgieri@trt.it